Transition Sentinel carbon
Anno acquisto: 2020
€ 5.000,00

Descrizione:
Bicicletta ricevuta il giorno prima del lockdown di marzo ed inutilizzata fino alla riapertura delle regioni. Come nuova in quanto usata davvero poco e quasi sempre per escursioni pedalate. Mezzo eccezionale sia ad arrampicare (è molto leggera e pedalabile) che a scendere. In salita è infatti molto agile, anche su parti tecniche e non è mai in difficoltà in discesa, grazie al carro molto progressivo, un offset dedicato della forcella ed un angolo di sterzo molto aperto; si trova subito feeling esagerato. Divertente e performante, senza compromessi, grazie ai componenti top delle migliori marche in circolazione. Correlata di tutti i documenti.
Il modello monta, essendo top di gamma, componenti raffinati:
-Forcella 36 grip 2 di fox
-Ammortizzatore dpx2 di fox
-Cerchi Stans Flow mk3 su mozzi stans (boost ant e post.)
-Trasmissione Sram xo1 e pedivelle truvativ Carbon
-Freni Sram code rsc
-Telescopico rockshox Reverb da 200 mm
-Serie sterzo CaneCreek Forty
Attualmente è completamente pellicolata (chameleon skin) ed equipaggiata con una corona burgtec da 32T, una Assegai di maxxis all'anteriore (la dhf di primo montaggio è quindi inutilizzata) ed un disco post da 200mm sempre di sram. I componenti con la quale è venduta sono la corona sram da 30T (di serie ed inutilizzata), il disco sram da 180mm (di serie ed inutilizzato) e la gomma dhf sopra citata.
Tengo a precisare che la bici in questione è sempre mantenuta con prodotti di qualità (much-off) sia durante il lavaggio che in seguito all'asciugatura, con panni dedicati e prodotti di lubrificazione.
La bici è visionabile con punto d'incontro comodo per entrambi oppure al negozio di acquisto -Ciclicamente- di serravalle scrivia (AL), dove Daniele, il proprietario, potrà confermarvi l'impeccabile stato della bicicletta.
N.B pedali non compresi nella vendita.
Eventuale trattativa previa visione.

Inserzionista: Federico , Silvano pietra - Italy
Inserzione numero 506586
Tel: 3400062964
Inserita il 14/11/2020 alle 14:04:22