Pinarello 2013
Schede modelli Pinarello catalogo anno 2013
Altri modelli PinarelloMAAT Carbon (Pinarello)
Produttore: Pinarello Serie: Pista Tipo: Rigida
Catalogo: 2013
Il telaio MAAT è nato per la velocità. La particolarità di questa disciplina, le forze che vi si esprimono, la struttura del telaio è profondamente diversa dalle bici da strada. Per creare un telaio più reattivo e assicurare la corretta rigidezza è stata sviluppata una nuovissima struttura delle tubazioni. Il tubo obliquo ha una sezione trapezoidale maggiorata per assicurare un trasferimento di potenza ottimale e ridurre drasticamente la flessione laterale.
La nuova forcella MAAT è estremamente rigida grazie ai suoi steli possenti, le nervature verticali e i rinforzi in carbonio di cui è dotata. Allo scopo di ottimizzare il trasferimento di potenza, gli ingegneri di PinarelloLab hanno sviluppato la serie sterzo più imponente disponibile sul mercato.
Il tubo di terzo conificato da 1 1/4" - 1 3/4", insieme alle sezioni maggiorate della forcella forniscono una rigidezza della zona anteriore della bicicletta e un controllo del mezzo ineguagliabile.
Il feedback dei nostri atleti professionisti è stato fondamentale per sviluppare il rivoluzionario manubrio integrato per il telaio MAAT.
Ci è stato richiesto un manubrio ultra rigido che offrisse la massima libertà di movimento, specialmente negli sprint, quando le ginocchia arrivano a sfiorare il manubrio.
I nostri ingegneri hanno risposto con il manubrio più rigido disponibile sul mercato e con una specifica geometria per fornire una maggiore libertà di movimento durante gli sprint. La curva ergonomica è stata studiata per una posizione più aggressiva e un miglior grip.
La chiusura a 4 viti assicura un presa sicura e possente.
Materiale:
Carbon 60HM1K
Forcella:
Graal™ Carbon 60HM1K 1" 1/8 - 1" 1/4 integral system
Carro:
Graal™ Carbon 60HM1K
Peso telaio:
1600gr (Size 53)
Movimento centrale:
Most® Croxover
Misure:
45,5 48 50 51,5 53
Scheda tecnica del produttore
Mostra gli annunci per Pinarello