2019-09-18 10:38:58

Granfondo Bike Division il 22 settembre a Peschiera del Garda



La conclusione dell'estate non è mai stata così entusiasmante prima di Granfondo Bike Division di Peschiera del Garda, appuntamento fisso ormai nel calendario di tantissimi appassionati, che avrà luogo fra pochissimi giorni!
Giunta alla sua quinta edizione, questa Granfondo saprà ancora una volta soddisfare le vostre aspettative grazie all'ospitalità del Garda e ai meravigliosi paesaggi che le colline veronesi orgogliosamente ci offrono!
Ma se questo fine settimana riuscirà ad essere così speciale, sarà soprattutto grazie al Team Bike Division e agli esclusivi partner sostenitori di questo fantastico evento!

A questo proposito, riviviamo in anteprima in 58 SECONDI DI EMOZIONI ciò che vi attende il 22 settembre alla Granfondo Bike Division di Peschiera del Garda! Cliccate qui ↓
Image

Uno spettacolo, quello del prossimo weekend, da godersi in prima fila e che solo la regia di Bike Division Tour Operator con la collaborazione dei suoi partner avrebbero potuto realizzare!
Uno degli elementi che contribuirà a rendere la vostra Granfondo Bike Division un'esperienza top level, sarà di certo il ricco race pack pensato AD HOC per l'evento.
Il team Bike division insieme al resto dei partner vi aspettano il 21 e 22 settembre alla festa del ciclismo di Peschiera del Garda in cui sarete VOI i protagonisti!







Torna alla lista delle notizie



Fonte: Granfondo Bike Division 2019