2018-09-05 16:33:53

ZeroWind Show 2019 il 6 settembre inizia la sfida per il pettorale...



E’ ufficiale: la compagine dello ZeroWind Show 4° Edizione è definita e non è mai stata così bella!
Le alte aspettative di una rosa di manifestazioni in grado di soddisfare tutti i palati, premiando organizzazioni efficienti e territori tanto vari quanto incantevoli, non sono state disattese.
Nove Meraviglie, di cui sei già testate e promosse a pieni voti nelle precedenti edizioni del Circuito che Premia la Passione e tre nuove, acclamate realtà che abbracciano l’Emilia Romagna, con la apripista ferrarese, la 4° Granfondo del Po, la longeva storicità della 35° Dieci Colli di Bologna e la fresca conferma della Granfondo Squali di Cattolica, giovane sì, ma già solida e gettonatissima.
Si parte subito il 24 marzo con la Granfondo del Po, una gara che parla il linguaggio della velocità e dove l’assenza di salite la rendono ideale come kermesse di apertura della stagione cicloamatoriale ZWS, per poi passare ad uno dei più blasonati appuntamenti per i veri cultori del pedale che impegnerà tutti gli appassionati il week end del 5/6/7 Aprile, il Colnago Cycling Festival, lungo lo specchio d’acqua più grande d’Italia, a Desenzano del Garda, per poi approdare a Bologna con le new entry Dieci Colli e, a Cattolica, con gli Squali. Poche settimane dopo l’esercito pacifico dello ZWS colorerà le strade di Vicenza con a capo la Famiglia Liotto con un cambio data che consentirò di affrontare con maggiore allenamento i complessi percorsi proposti, per poi vivere le intense emozioni lungo l’Appennino Tosco-Romagnolo con la Granfondo del Capitano.
Ancora a giugno le aquile oseranno ad Aprica per l’imperdibile scalata ai mostri sacri Gavia e Mortirolo, mentre anche per la Marcialonga si registra un cambio data significativo, il 30 giugno, finalizzato sempre alla ricerca di un maggior benessere dei partecipanti anche dal profilo delle temperature.
A chiudere in bellezza ci sarà il Garda veneto che, con Peschiera del Garda , si riconferma come l’ultima splendida tappa in programma anche per questo 2019 che si profila da subito estremamente vario e ad alto tasso adrenalinico.

Si ricorda che il 6 settembre alle ore 21:00 verranno aperti gli abbonamenti per il circuito e che, come da rito, i primi 50 iscritti avranno il diritto di accesso diretto ALLE PRIME 300 POSIZIONI.







Torna alla lista delle notizie



Fonte: Zero Wind Show 2019