2018-04-24 16:48:40

Granfondo Via del Sale 2018



E’ ufficiale. Anche il Falco Savoldelli volerà alto fra gli ospiti del ricco weekend, non solo sportivo, targato Via del Sale.

E dopo la conferma di Andrea Tafi, un altro prestigioso nome del Ciclismo Internazionale, il due volte Vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli, parteciperà ai numerosi appuntamenti previsti per sabato 5 maggio e alla kermesse sportiva di domenica 6 maggio e lo farà con la grinta e l’entusiasmo di sempre, mettendo da parte le sue straordinarie qualità di discesista e godendosi, insieme ai partecipanti della gran fondo di Cervia, un paesaggio d’incanto.
La 22° Edizione della manifestazione firmata Fantini Club ha ancora diverse frecce al suo arco e si preannuncia, già da ora, come un evento senza precedenti.

Se da un canto ci saranno grandi nomi schierati in griglia domenica sotto i cieli di Cervia, diversi sono i servizi e le iniziative rivolte a tutti i partecipanti, come la presenza di prodotti gluten-free* presso i cinque ristori- 4 lungo il percorso e uno dopo l’arrivo - e al Pasta Party finale per i ciclisti e per i loro accompagnatori, il caffè Estados, offerto alla partenza e al Pasta Party, il deposito bici gratuito, l’assistenza meccanica in ogni ristoro, la massima assistenza sanitaria, garantita da 8 ambulanze e da un Punto Medico Avanzato, 20 massaggiatori-massofisioterapisti dell'Istituto Enrico Fermi di Perugia, provenienti da tutta Italia, che nel pre e post gara saranno a disposizione dei partecipanti gratuitamente e molto, molto ancora.

I dorsali collegati all’iniziativa benefica a favore della Comunità di San Patrignano sono rimasti poco più di un centinaio, quindi chi desidera aderire e fare un gesto di pura solidarietà è ancora in tempo.
Le iscrizioni online chiuderanno il 2 maggio, il 3 maggio sarà possibile farlo solo recandosi alla sede della Sportur - Via Caduti per la Libertà 52/C 48015 Cervia (RA) - mentre il 4, 5 e 6 maggio le iscrizioni saranno possibili presso il Pala Sportur - Fantini Club.







Torna alla lista delle notizie



Fonte: Granfondo Via del Sale