2017-09-11 13:21:52

Gran Fondo Bike Division, cresce l'attesa!



Tante novità e tanti big attendono i numerosi appassionati da tutto il mondo per un evento unico.

Dopo tanti mesi di preparativi, eccoci ormai alle porte del fatidico 24 settembre, quando la Gran Fondo Bike Division Tour Operator prenderà il via dal lungolago spettacolare di Peschiera del Garda e si snoderà nei suoi 100 km tra la costa e le montagne del Garda veronese.
Ancora poco più di un centinaio i pettorali rimasti per gli ultimi pedalatori che non vogliono farsi sfuggire l'evento cicloturistico più originale del periodo.
Come lo scorso anno, lo staff esperto e specializzato di Bike Division Tour Operator è pronto ad accogliervi a Peschiera per la 3^ edizione della Gran Fondo Bike Division, che come ricorda Andrea Tonti "rappresenta un evento pensato e costruito per gli appassionati, nato dal desiderio di coniugare ciclismo e turismo sostenibile. Una giornata all’ insegna dei valori dello sport da vivere tra divertimento, passione e voglia di nuove sfide". Noi, insieme all’ impeccabile organizzazione , siamo ormai più che pronti!
Il 24 settembre si avvicina sempre di più. Sarà un’occasione unica per vivere l'edizione numero 3 della entusiasmante Gran Fondo e per scoprire un territorio ricco di cultura, natura e divertimento.

Il countdown è ormai agli sgoccioli e noi vi diamo appuntamento ai prossimi giorni, con gli ultimissimi aggiornamenti prima del via della manifestazione. Da Peschiera del Garda e da tutto lo staff, buono allenamento a tutti!!







Torna alla lista delle notizie



Fonte: Gran Fondo Bike Division