2012-09-19 11:54:45
South Garda Road, cena di beneficenza con Claudio Chiappucci e Francesco Moser
Programma ricchissimo di eventi per la due giorni sul lago di Garda. Spettacoli, enogastronomia, celebrazioni e gare, per far felici gli agonisti con un occhio di riguardo alle famiglie.
Se pensate alla South Garda Road come una gara su strada qualunque, vi state sbagliando di grosso. Perché la granfondo che da anni porta a ridosso della colline moreniche agonisti da tutto il mondo è molto di più, è un’ondata di energia concentrata nei tanti eventi che animeranno la cittadina nel weekend del 29 e 30 settembre prossimo. D’altronde siamo a Desenzano del Garda, meta turistica per antonomasia della sponda bresciana del Benaco, una località che in ogni mese dell’anno è capace di calamitare a se l’attenzione di migliaia di turisti da ogni parte del globo, un contesto nel quale la South Garda Road riesce ad integrarsi perfettamente anche grazie ad un programma che accontenta sia i ciclisti che numerose famiglie al seguito.
Momento clou Sabato 29 serata sarà la cena all’Hotel Nazionale in compagnia di campioni che hanno fatto la storia del ciclismo italiano, come Francesco Moser e Claudio Chiappucci, una cena a cui non si può mancare perché lo Sport Nature Tour pensa anche alla beneficienza: il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione ABIO, l’Associazone per il Bambino In Ospedale, Onlus che dal 1979 ha l’intento di “promuovere l’umanizzazione dell’ospedale e sdrammatizzare l’impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie”.
Inizio alle ore 20.00, ed il prezzo per persona è di 30€ di cui 15€ andranno in beneficienza e verranno consegnati direttamente al rappresentante della Fondazione ABIO Onlus durante la serata.
Per prenotazione cena : Hotel Nazionale www.hotelnazionaledesenzano.it
Viale Marconi, 23 - 25015 Desenzano del Garda - BS - Italy
Tel. +39 0309158555 -Fax. +39 0309141247
e-mail:nazionale@cerinihotels.it
Domenica 30 quindi fuoco alle polveri: South Garda Road, South Garda Legend, Family Bike con gusto per una giornata più che mai all’insegna dello sport e del divertimento. A Desenzano del Garda ce n’è per tutti i gusti! E non è mai troppo tardi per partecipare: le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 28 settembre. Vietato mancare!


Torna alla lista delle notizie
Fonte: Ufficio Stampa Sport Nature Tour