2012-08-01 09:15:50
Marzocchi torna al trionfo nella Coppa del Mondo di downhill
Dopo sette anni, Marzocchi torna al trionfo nella Coppa del Mondo di downhill, e lo fa con uno dei suoi team di punta, MS Mondraker, grazie alla straordinaria prestazione di Brook MacDonald. Il rider neozelandese, sul suggestivo circuito in Val d'Isere, ha infatti "bruciato" tutti gli avversari, nella categoria Élite Men, giungendo sul traguardo in 2 minuti, 19 secondi e 47 centesimi, staccando di quasi mezzo secondo Gee Atherton.
«Non riesco neppure a spiegarlo a parole – ha detto MacDonald dopo la gara - è stata una corsa concreta, senza errori, una di quelle dove semplicemente riesci a venire giù fortissimo. Sono sulla luna per la felicità». Brook, come gli altri riders del team Mondraker, è equipaggiato con forcella 888 Rc3 Evo Ti V2 MWorks.
Menzione d'onore anche per Emmeline Ragot che, confermandosi in splendida forma, è giunta seconda sul traguardo nella categoria Élite Women, dopo la consueta sfida con l'avversaria Rachel Atherton, che questa volta ha agguantato la vittoria precedendo Emmeline sul traguardo. I nostri più vivi complimenti a tutta la squadra per il risultato!
Eventi di Agosto...
Marzocchi sará presente con stand ed offrirá assistenza su forcelle e ammortizzatori durante i seguenti eventi:
IXS European CUP
Data di inizio: 4 Agosto 2012
Data di fine: 5 Agosto 2012
Location: Pila, Aosta, Italy
Crankworx
Data di inizio: 10 Agosto 2012
Data di fine: 19 Agosto 2012
Location: Whistler, BC, Canada
ISPO Bike
Data di inizio: 16 Agosto 2012
Data di fine: 19 Agosto 2012
Location: Munich, Germany
Maxiavalache
ata di inizio: 23 Agosto 2012
Data di fine: 25 Agosto 2012
Location: Åre, Sweden

Torna alla lista delle notizie
Fonte: Ufficio Stampa Marzocchi