2012-01-19 09:19:23
Nella Coppa Veneto ZEROWIND sono state raggiunte già le 100 iscrizioni cumulative
aggiunte e già superate le 100 iscrizioni alla Coppa veneto Zerowind che raggruppa le più importanti competizioni che si svolgono sul territorio veneto.
A meno di un mese dalla partenza delle iscrizioni la Serenissima Coppa Veneto Zerowind raggiunge già le 100 iscrizioni cumulative portando il circuito veneto fra i più seguiti di tutto il panorama nazionale. Mancano ancora oltre 2 mesi alla chiusura delle iscrizioni e si prevede di raggiungere, se non superare, il grandioso successo della precedente edizione con 600 iscrizioni cumulative.
Il Gadget della Coppa Veneto Zerowind è un prezioso capo tecnico griffato con il logo del circuito e realizzato da ZeroWind, dal valore economico elevato, in tessuto seamless termoregolante a rapida asciugatura. Grazie alla struttura alveolare, il tessuto consente un’elevata termoregolazione sia nella fase di raffreddamento che in quella di surriscaldamento del corpo a seguito dell’attività sportiva. Le speciali fibre utilizzate favoriscono un trasferimento verso l’esterno del sudore e una rapida evaporazione dello stesso, mantenendo l’epidermide in un microclima ideale.
Per iscriversi a tutte le gare della Coppa Veneto Zerowind è sufficiente consultare il sito ufficiale www.coppavenetozerowind.it e successivamente inviare il modulo d’iscrizione e la ricevuta di pagamento via fax al numero 045.4853116. Sarà possibile registrarsi alle sei gare fino al 15 marzo 2012 a soli 150,00 euro e riservare, oltre al prezioso gadget della manifestazione, un posto di diritto a partire nelle prestigiose competizioni del circuito:
25/02 Granfondo Tre Valli – Tregnago (VR)
15/04 GF Città di Garda – Paola Pezzo – Garda (VR)
22/04 Prosecchissima – Miane (TV)
20/05 Divinus Bike – Monteforte d’Alpone (VR)
03/06 Granfondo dei Cimbri – Gallio (VI)
24/06 Valleogra MTB Race – Campionato Italiano Marathon – Schio (VI)
Inoltre l’avventura non finisce qui e grazie ad importanti accordi sarà possibile iscriversi congiuntamente anche alle competizioni del Lessinia Tour o successivamente iscriversi, attraverso una quota integrativa, al nuovo circuito nazionale TREK ZEROWIND Off Road Challenge e vivere un’importante avventura lungo l’intera stagione agonistica.

Torna alla lista delle notizie
Fonte: Coppa Veneto Zerowind