2011-06-17 12:35:21

9 Ore Bondo MTB il 2 luglio
Quella del 2 luglio sara' una 9 ore di Bondo MTB a cinque stelle quest'anno per i concorrenti ci sara' anche la “sala massaggi”.
La maglia tecnica Keit a disposizione anche per chi si iscrive entro il 25 giugno, termine ultimo


Mentre prosegue a pieno ritmo la corsa al pettorale in vista della gara del 2 luglio prossimo, la 9 Ore di Bondo Mtb “Memorial Fabio Ricci e Stefano Bonenti” si appresta a regalare una nuova “perla” a tutti i bikers che, in occasione della quarta edizione della gara endurance trentina, si presenteranno al via.
Oltre ai già numerosi ed apprezzati servizi offerti, il comitato organizzatore offrirà un'altra “chicca”, il tutto grazie alla disponibilità del fisioterapista Alfredo Bonenti. Quest'ultimo, infatti, sarà a disposizione dei concorrenti per le nove ore di gara con un apposito servizio massaggi, ideale per il recupero fisico dei tanti appassionati delle ruote grasse che saliranno nelle valli Giudicarie per misurarsi in una delle gare più apprezzate del panorama endurance.
Insomma, non si può certo dire che la 9 Ore di Bondo non pensi ai propri concorrenti, ricordando che le iscrizioni per la gara del 2 luglio chiuderanno il 25 giugno prossimo. Per tutti coloro che formalizzeranno la propria richiesta di adesione entro questa data, ci sarà in omaggio una fantastica maglia tecnica Keit dal valore commerciale superiore ai 30 Euro, dunque quanto il costo dell'iscrizione, che comprende pure un buono pasto per l'atleta e l'accompagnatore, servizio docce, rifornimento sul percorso e servizio meccanico, senza dimenticare il ricco montepremi (3500 euro).
Va ricordato inoltre, che verrà premiato pure l'autore del giro più veloce (premio di 100 Euro). E se è vero che al maschile questa non è più una novità, quest'anno lo sarà al femminile, in quanto il 2 luglio prossimo sarà insignita del premio anche la “lady” più veloce.
La gara, affrontabile in solitaria o in staffette da due o quattro componenti (maschili e femminili), scatterà alle 10 del mattino e si concluderà alle 19, sempre sul collaudato percorso di 4,7 km, con dislivello minimo.











Torna alla lista delle notizie



Fonte: Per info e iscrizioni: 9orebondomtb.it