2011-06-16 12:23:25
IMPORTANTE: A Monza, Trovato un deposito di bici rubate. RITROVA LA TUA BICI!
Abusivo ma “condonato in attesa di bonifica”, oltre a fare il rottamaio su un area comunale, un 55enne monzese gestiva una vera e propria rimessa di bici rubate. I carabinieri della Compagnia di Monza, dopo il sequestro dell'area alle spalle di viale delle Industrie fa da parte della Polizia Provinciale, hanno scoperto un magazzino contenente centinaia di biciclette rubate, di cui alcune molto pregiate, presumibilmente destinate al mercato illegale.
Un paio di settimane fa la Polizia Provinciale era stata chiamata ad intervenire su un'area comunale alle spalle del nuovo autolavaggio di viale delle Industrie, in corrispondenza della rotonda del cimitero cittadino, a causa della fuga di un cavallo dalla suddetta area. L'intervento degli agenti aveva portato al sequestro di tutta la zona, occupata da L.C., di professione rottamaio, che insieme ad un altro monzese gestiva abusivamente anche una piccola fattoria di animali. La Procura di Monza, ricevuta la documentazione del sequestro dell'area da parte della Polizia Provinciale, ha disposto controlli più approfonditi. Un secondo intervento dei carabinieri durante la scorsa settimana, ha portato alla luce anche una seconda attività illecita svolta da L.C e compagni. Alle spalle del “rottamaio”, celate da due pannelli removibili, i militari hanno trovato circa 200 biciclette rubate, tra cui alcune di grande valore, disposte come in una normale esposizione, pronte per essere riventute.
La refurtiva, totalmente sequestrata e catalogata, è a disposizione della cittadinanza per il riconoscimento e riscatto. Cerca la tua bici nella galleria fotografica e, con la denuncia di furto o un particolare da indicare come verifica di proprietà, ritira la tua bicicletta presso la caserma dei carabinieri di via Volturno.
Cerca la tua bici nella galleria fotografica e, con la denuncia di furto o un particolare da indicare come verifica di proprietà, per ritirare la tua bicicletta rivolgiti presso la caserma dei carabinieri di via Volturno.
www.mbnews.it
Torna alla lista delle notizie
Fonte: Vai su MbNews, per vedere le foto delle biciclette, cerca la tua bici!