2010-06-14 10:10:32
30 giugno: 1° Notturna Città di Solferino Trofeo Croce Rossa
Mercoledi 30 giugno a Solferino andrà in scena la 1° Notturna Città di Solferino Trofeo Croce Rossa, la gara ciclistica promossa e ideata dall‚amministrazione Comunale di Solferino organizzata in piena sinergia con la società Sportnaturetour.
Dopo anni di assenza il ciclismo torna a regnare a Solferino, grazie all‚ amministrazione Comunale capitanata dal Sindaco Germano Bignotti nella capitale delle Colline Moreniche si ritorna a respirare la vera sfida all‚interno delle antiche mura del centro storico. Ma non finisce qui, ad arricchire il tutto sarà consegnato il 1° Trofeo Croce Rossa, assegnato alla società che risulterà con maggior punteggio fra tutte le categorie in corsa.
La 1°Notturna Città di Solferino Trofeo Croce Rossa vorrà esser di certo protagonista grazie ad un percorso suggestivo, spettacolare, ritagliato all‚interno del centro storico di Solferino con partenza alle ore 20.00 per la categoria G5 da Piazza Torelli per poi giro dopo giro lasciare il posto ai G6 esordienti 1°-2° anno allievi e per la prima volta in Provincia di Mantova andrà in scena anche la categoria Juniores ,una gara che promette spettacolo grazie ad un circuito veloce e completamente illuminato.
Una serata mercoledì 30 giugno che farà si che la Notturna città di Solferino Trofeo Croce Rossa scriva il primo capitolo della propria storia, una manifestazione in grado di offrire le necessarie garanzie organizzative, alle quali si aggiungere una location straordinaria, dove tutti i partecipanti e gli accompagnatori potranno godersi i punti più suggestivi della cittadina Mantovana.
Non dimenticatevi che tutti i partecipanti oltre alle premiazioni finali riceveranno un ingresso omaggio a Moviland Park un altro riconoscimento che vorrà di certo esser il primo di una lunga serie.
Torna alla lista delle notizie
Fonte: Per info Sportnaturetour.com