Giant Revolt Gravel
Giant - Revolt Gravel
Giant Revolt Gravel
Anno acquisto: 2017
€ 800,00

Descrizione:
GIANT REVOLT 2017
Vendo la mia Giant Revolt Gravel acquistata il 14 febbraio 2017, con al suo attivo 2500 km (rilevamento Garmin), TAGLIA L (per bikers alti dai 170 ai 185 cm/circa), ancora in garanzia, nera, perfetta, telaio in alluminio, forcella e reggisella in carbonio, freni a disco idraulici, gruppo Shimano Tiagra 2x10V (48/34 su 11/34).
Conoscete il “Gravel”? Volete accostarvi in maniera economica a questa disciplina a metà strada fra il cross country e l’asfalto? Bene, comprate la mia bici e scoprirete un nuovo modo di pedalare, davvero a 360 gradi. Le Gravel non conoscono barriere: su strada vanno come una bici da corsa, solo un po’ più pesanti, ma con un livello di comfort inimmaginabile per una BdC; e quando l’asfalto finisce la pedalata continua: sterrate bianche, viottoli, sentieri… La Gravel arriva dappertutto e vi consente di ampliare notevolmente il vostro raggio di azione, grazie alla sua versatilità.
Io la uso anche come city bike per recarmi al lavoro (circa 20 km): fantastica! Volendo potrei anche montare un doppio portapacchi, anteriore e posteriore, poiché il telaio è predisposto.
Gli pneumatici di sezione generosa possono essere gonfiati a pressioni molto basse per una BdC, diciamo fino a 30psi, e garantiscono tenuta, trazione ed ammortizzazione a livello delle MTB di una volta con 6/8 cm di escursione delle sospensioni. Provare per credere. La posizione in sella non ha niente a che vedere con le bici da ciclocross ma ricorda piuttosto quella rilassata delle BdC da endurance, grazie al cannotto di sterzo molto lungo.
Insomma la Giant Revolt è due bici (forse 3) in una. Avete pochi soldi? Poco spazio? Non sapete ancora se il Gravel vi piace? Comprate la mia Revolt: con una spesa modesta avrete due bici (forse 3) COME NUOVE, SENZA UN GRAFFIO, con le quali fare esperienza. A me il Gravel ha aperto un mondo, ne sono davvero entusiasta. Vi chiederete allora perché la vendo… Facile! Perché ne voglio comprare una ancora più bella!
Dettagli: la Revolt presenta un elegante e funzionale parafango integrato che funge anche da condotto per i cavetti della trasmissione e del freno idraulico posteriore. In previsione dell’utilizzo fuoristradistico della bici, tutte le guaine sono lunghe quanto i cavetti, per evitare infiltrazioni di sporco tra guaina e cavetto. La bici presenta un rivoluzionario sistema idraulico di frenata (CDB), brevetto Giant, che vi stupirà per efficienza ed estetica. Infine, unica al mondo, offre la possibilità di montare un rack specifico per il GPS e l’impianto luci (osservatelo in foto, è proprio una figata!). Su richiesta posso fornire altre immagini. A questo indirizzo YouTube è possibile vedere un breve video della mia Giant Revolt Gravel https://www.youtube.com/watch?v=2yOgUfow0VY&t=11s .
Non faccio permute, ma rispondo volentieri a qualsiasi domanda. Posso spedire in tutta Europa con sovrapprezzo 40 euro, imballo accurato, specifico per bici.
Buona fortuna a tutti, roberto 3287690290.


Inserzionista: roberto, Diano Marina - italia
Inserzione numero 411342
Tel: 3287690290
Inserita il 09/11/2017 alle 14:13:40