Garmin Varia Vision
Garmin - Varia Vision
ACCESSORI NUOVO
Garmin Varia Vision
Anno acquisto: 2017
€ 249,00

Descrizione:
Occhi sulla strada in maggior sicurezza

Il leggerissimo Varia Vision si può fissare su entrambe le stanghette dei tuoi occhiali da sole meglio se sportivi ed avvolgenti , per visualizzare con un colpo d’occhio
Visualizza i valori delle prestazioni, le indicazioni di svolta e molte altre informazioni provenienti direttamente dai ciclo-computer Edge® compatibili e dal sistema Varia Radar, per essere avvisato della presenza di veicoli in avvicinamento da dietro, esattamente dentro la lente.
Produce avvisi con vibrazione relativi a indicazioni di avvicinamento mezzi tramite il radar e Smart Notification in arrivo
Il comodo pannello touch semplifica il passaggio da una schermata dati all’altra con solo sfioramento del dito, anche se si indossano i guanti o se piove
Il sensore di luminosità adatterà la risoluzione dell’immagine in base alla luce esterna.
Varia Vision è il primo dispositivo “mirroring” per il ciclismo di Garmin; fornisce i dati della tua uscita direttamente sulla lente dell’occhiale per non dover più staccare gli occhi dalla strada pedalando con maggiore sicurezza. Varia Vision è leggero non da fastidio, non è invasivo e si applica su entrambe le stanghette dell’occhiale da bici, e grazie all’accelerometro integrato riesce ad identificare ed adattare, capovolgendo automaticamente l’immagine, una corretta visualizzazione sia per il lato destro e per quello sinistro.La staffa è dotata di bande elastiche di varie misure tale da poter essere montata su tantissime tipologie, fogge e misure di astine . Varia Vision fornisce informazioni provenienti direttamente dal dispositivo Garmin compatibile. Ora non dovrai più distogliere l’attenzione mentre provi a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento, o mentre cerchi le indicazioni sulla prossima svolta o per leggere dal tuo Edge gli avvisi di veicoli in avvicinamento da dietro.

Tieni sempre gli occhi sulla strada…davanti e dietro di te

Varia Vision visualizza fino a 4 campi dati per pagina con una grafica simile a quella proposta dal tuo bike computer Edge compatibile; potrai visualizzare valori come frequenza cardiaca, potenza e velocità mantenendo sempre gli occhi vigili sulla strada per evitare eventuali pericoli imminenti. Varia Vision può aiutarti a trovare la giusta direzione con messaggi di navigazione dettagliati, completi dei nomi delle vie tramite frecce direzionali e stima della distanza fino alla prossima svolta, rilevati direttamente dal tuo Edge.

Varia Vision ti avvisa attraverso allarmi vibrati quando ti stai per avvicinare ad un segmento, quando completi un Lap o quando ricevi una chiamata o un SMS. Inoltre, se lo hai associato al radar retrovisore Varia, potrai sentirti più sicuro sapendo di essere sempre informato quando un veicolo si avvicina da dietro, direttamente dalla lente del tuo occhiale.

Tecnologia avanzata in un design ultraleggero

Il display per il ciclismo Varia Vision pesa solo 28 grammi, è così leggero che sembra quasi di non averlo applicato sull’occhiale. Un sensore della luce ambientale integrato garantisce che i dati di Varia Vision siano sempre ben visibili, anche di fronte alla luce diretta del sole e dentro la lente del tuo occhiale sportivo. Un pannello touch adatto all’uso con i guanti consente il passaggio da una pagina da visualizzare all’altra, con un solo sfioramento del dito. Inoltre, è dotato di una batteria della durata fino a 8 ore è inoltre impermeabile, pertanto può essere utilizzato anche durante le corse più lunghe e sotto la pioggia battente.

Inserzionista: La Bicicletteria, Torre Annunziata - Italia
Inserzione numero 400475
Tel: 0818611290
Inserita il 25/11/2017 alle 00:00:00